Ritorno Ibrahimovic, lo svedese pronto al rientro in campo: ecco quando, Pioli si aggrappa allo svedese.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il momento negativo del Milan non accenna a passare anche nei giorni successivi al derby perso in campionato. I rossoneri devono cercare di fare quadrato in vista del prossimo impegno di campionato contro il Torino, match di avvicinamento al grande ritorno della Champions e, probabilmente, anche di Zlatan Ibrahimovic. Dopo 8 mesi di lavoro in solitaria, lo svedesone si è allenato parzialmente in gruppo ormai da 10 giorni, un risultato importante che può portarlo a svolgere tutto l’allenamento e rientrare completamente disponibile per metà febbraio per il campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sono tifosissimo del Napoli, odio la Juve”: bufera sul Pm dell’inchiesta Prisma
Non inserito in lista Champions, può ricominciare gradualmente a macinare minuti in campo e sperare di ritornare decisivo nel finale di stagione. C’è un posto in Champions da conquistare e la gara contro il Torino potrebbe rivederlo almeno in panchina: difatti, nella sessione pomeridiana ha lavorato a pieno regime con il resto del gruppo e si candida per una possibile convocazione. Se in un primo momento si pensava al Monza del 18 febbraio, ora crescono le chance per vederlo già venerdì. I tifosi ci sperano, anche e soprattutto per un supporto morale in uno spogliatoio che sta vivendo il punto più basso della gestione Pioli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, lo spogliatoio è una polveriera: l’immagine che fa discutere
Zlatan, dunque, mette nel mirino quella data visto che in Champions non potrà esordire: la società, infatti, ha deciso di non inserirlo nella lista proprio in virtù del punto di domanda legato alle sue condizioni fisiche.