WWE, una grandissima superstar ha fatto un annuncio da brividi dopo la Royal Rumble: fans sotto shock, cosa sta succedendo.
La WWE, dopo anni di sofferenza scatenati soprattutto dalla pandemia di coronavirus, sta vivendo nuovamente un buon momento. Il prodotto piace nel mondo intero e ci sono investitori (soprattutto fondi arabi) che sono pronti per fare follie.
I progetti per l’imminente futuro non sono ancora chiari ma la compagnia sta lavorando ininterrottamente per regalare ai fans un evento indimenticabile. Tra qualche settimana, infatti, ci sarà il weekend di WrestleMania: uno dei momenti più attesi dell’anno. La Royal Rumble è stata godibile, con momenti che difficilmente verranno dimenticato dai fans. Una grande superstar, tuttavia, ha rilasciato dichiarazioni da brividi dopo il memorabile evento.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> WWE, carriera a rischio per Randy Orton: le ultimissime
Durante la Royal Rumble, c’è stato un momento che ha fatto impazzire i fans: Booker T ha preso parte alla rissa reale lasciando tutti a bocca aperta. La grandissima superstar è durata però pochissimi minuti, venendo subito eliminata nello sgomento generale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>WWE, Steve Austin a WrestleMania? Aggiornamento inatteso, cosa succede
Dopo il grande evento, Booker T ha probabilmente deciso di ritirarsi. “Ho finito, stavolta per davvero. La Royal Rumble quest’anno mi ha fatto capire un po di cose”, ha svelato inizialmente il classe 1965.”Certe cose non invecchiano mai ma il nostro corpo si. Non posso spingermi oltre, bisogna conoscere i propri limiti” ha chiosato Booker.