Ore caldissime e trattativa in discesa, dopo il si del giocatore si va verso la fumata bianca dell’ultimo minuto, turchi scatenati
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Si sta scrivendo in queste ore il futuro di Nicolò Zaniolo che, non senza aver creato grossi disagi alla società ed a se stesso, sembra sempre più destinato a volare in Turchia, destinazione Galatasaray. Ad attenderlo Sergio Oliveira, Mertens e Icardi per una reunion di talenti, a fine carriera o persi momentaneamente per strada, senza precedenti. La trattativa prosegue spedita e tutto fa pensare ad un esito positivo, ecco quando arriverà la decisione finale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato, Zaniolo-Galatasaray: la decisione della Roma
Sorrisi a mezza bocca da entrambe le parti, si perché l’attimo di follia di Nicolò Zaniolo lascerà strascichi importanti da tutte le parti. Il giocatore aveva infatti prima spinto per un rinnovo a 4.5 milioni a stagione, e dopo il no della società, figlio anche delle prestazioni poco convincenti, ha deciso di mettersi fuori squadra scatenando una reazione a catena di eventi più deleteria che altro.
Si perché come se questo non fosse bastato è arrivato anche il rifiuto alla Premier League, sponda Bournemouth, treno che avrebbe soddisfatto lui, con i 5 milioni di ingaggio proposti, e la Roma con i 30 milioni cash più 5 di bonus oltre che una percentuale sulla futura rivendita. Ultima mossa costata carissima perché adesso le cifre sono ben alte.
I suoi fantallenatori ormai ci avevano comunque fatto già la bocca, partente o restante comunque il giocatore non avrebbe più visto il campo, chi troppo la tira prima o poi la spezza, mai detto poteva essere più azzeccato come in questo caso. Adesso infatti, pur di non ritrovarsi dai 6 mesi all’anno e mezzo fuori dai giochi, Nicolò Zaniolo ha accettato un contratto ben più basso, da circa 3 milioni di euro a stagione, così come ha dovuto fare anche la Roma che sta trattando per una cessione da 15 milioni piu 7 di bonus facilmente raggiungibili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato, due big di Premier sulla stella del Real Madrid
L’uragano Zaniolo ha lasciato solo macerie, con grande colpa anche del suo agente che non è riuscito ad indirizzare il ragazzo su una via migliore di questa e ne ha causato in due settimane una svalutazione netta. Per il momento comunque si tratta ancora, ma l’impressione è che difficilmente la società capitolina riuscirà a trovare un accordo molto migliore da quello proposto, milione più milione meno, quindi, la trattativa sembra destinata a chiudersi, onde evitare altri clamorosi colpi di scena.