È successo ancora, fan in lacrime per l’ultimo avvenimento che riguarda Michael Schumacher, perso un altro pezzo importantissimo
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il mondo del motorsport è stato ancora colpito ed ancora una volta è Michael Schumacher il protagonista indiscusso, per i fan più nostalgici del campione veder andar via pezzo dopo pezzo il passato del 7 volte campione del mondo è sempre un tuffo al cuore ma ci sara ben poco da fare. Dopo la F2012 un altro pezzo, forse ancor più importante della carriera del tedesco è destinato a prendere il volo ed aggiungersi alla collezione privata di qualche estimatore, questa volta ecco di cosa si tratta.
Smontata e venduta la prima vettura guidata da Schumacher in Ferrari, tifosi in lacrime
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>F1, arrivano conferme: il motivo dell’addio di Binotto
Un colpo al cuore si ma anche un’occasione per alcuni dei fans più accaniti del pilota tedesco, si perché ancora una volta sarà possibile portarsi a casa un cimelio importante che riguarda la carriera di Schumacher.
A finire in asta questa volta è stata la F310, una vettura dal valore inestimabile soprattutto perché è la prima in assoluto guidata dal tedesco nella sua fortunata parentesi in Ferrari. Non sarà però tutta l’auto ad essere venduta, o meglio, non tutta insieme, questa volta andrà in asta solo il musetto e questo renderà possibile l’acquisto non solo a ricchi estimatori visto che, con una cifra compresa tra i 20 ed i 30 mila dollari, si potrà portare probabilmente il pezzo a casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula1, clamorosa novità per i tifosi Ferrari, ecco cosa è accaduto ieri in fabbrica ; Video
Un’occasione più unica che rara per portare a casa un vero pezzo di storia ad onorare la memoria del periodo migliore di Ferrari insieme a quella del pilota. Attenzione però, perché la concorrenza sarà senz’altro esagerata e, nonostante il prezzo stimato sia abbastanza accessibile, non sarebbe strano se qualcuno fosse deciso anche a fare follie ed andare ben oltre per accaparrarsi l’oggetto dei desideri.