Nei camerini di Canale 5 Maddalena Corvaglia si è mostrata più esplosiva che mai, storie piccanti subito sparite, incredibile!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Insieme ad Elisabetta Canalis la stupenda Maddalena Corvaglia ha dato vita al duo di veline più appassionante di tutta la storia di Striscia la Notizia, non è un caso, infatti, che dopo oltre 20 anni dal loro addio al bancone della celebre trasmissione, siano ancora entrambe vere regine indiscusse del web che le acclama in ogni uscita come di più non si potrebbe. È stato così anche nell’ultima uscita, questa volta di Maddalena Corvaglia, in quel di verissimo dove l’outfit scelto non sembrava essere proprio da primo pomeriggio!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arisa senza freni, la maxi scollatura stende i fans: zoom inutile, che spettacolo; FOTO
È apparsa solo ieri in quel di Verissimo ed oggi il web sta ancora parlando di lei, Maddalena Corvaglia si è mostrata più in forma che mai per l’intervista a cuore aperto rilasciata davanti a Silvia Toffanin, impossibile credere alla sua carta d’identità che segna ben 43 primavere per la velina bionda più famosa di sempre.
Un vero peccato che tra le due ex veline non scorra più il buon sangue di una volta, situazione tirata ancora una volta fuori da Silvia Toffanin ma sulla quale la ragazza non ha ancora deciso di proferire parola. Il due riunito sarebbe uno spettacolo degno di essere visto al cinema ma anche da solista la bionda ha lasciato tutti senza parole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Camila Giorgi bollente in ascensore, lo scopre e lo fa vedere a tutti: impressionante ; FOTO
In questa occasione il vestito verde acqua è sembrato essere cucito su misura per incoronare le tante curve impetuose di Maddalena Corvaglia, messe in evidenza anche su instagram sia prima che dopo la diretta. Show da gustare con una ciotola di pop-corn in cui, soprattutto il lato A, è sembrato incontenibile per la gioia di tutti i suoi fans che, ancora una volta, non hanno potuto che attestare la supremazia assoluta dell’ex velina.