Camila Giorgi ha condiviso una fotografia bollente in cui lo scopre e lo fa vedere a tutti direttamente dall’ascensore: fisico impressionante.
Camila Giorgi è una tennista estremamente talentuosa: al momento è sicuramente tra le italiane più forti al mondo. Parallelamente alla sua carriera nel mondo dello sport la marchigiana ha avviato anche una carriera da modella ed è la testimonial del marchio della sua famiglia ‘Giomila’ (marchio che è formato dall’interazione del suo nome e cognome).
La 31enne, per sponsorizzare i prodotti del brand, condivide in rete spesso e volentieri fotografie scioccanti. La maggior parte delle volte la tennista oltrepassa i limiti e si presenta con outfit a dir poco straordinari. Poco fa la Giorgi ha postato uno scatto bollente in ascensore: followers sotto shock, si intravede qualcosina di troppo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Camila Giorgi in ascensore, lo scopre e lo fa vedere a tutti: foto assurda
LEGGI ANCHE –> “Uno schianto” Marika Fruscio resta in intimo: il reggiseno scivola giù, visuale pericolosa.. FOTO
Camila, ancora una volta, ha pubblicato uno scatto rovente su Instagram. La tennista ha usato il suo strumento preferito, quello delle stories. La foto in ascensore è un qualcosa di inebriante: si vede veramente un po’ troppo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO
La tennista apre tutta la giacca e scopre il suo ventre. L’addome super allenato viene mostrato a tutti ed è veramente spettacolare. Una fotografia così manda inevitabilmente in visibilio i seguaci: difficile resistere ad un’immagine così impressionante. Con il suo fisico in bella mostra, la Giorgi fa strage di cuori.