Dopo aver rifiutato il trasferimento al Bournemouth l’esterno è stato messo fuori rosa: ora si aprono le porte per una nuova avventura
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Continuano le settimane movimentate per Nicolò Zaniolo. Il mese di gennaio è stato molto complicato per l’esterno della Roma che dopo i fischi ricevuti dal pubblico all’uscita dal campo nel match di Coppa Italia contro il Genoa aveva chiesto alla società di essere ceduto. La Roma si è quindi messa al tavolo delle trattative e ha accettato l’offerta del Bournemouth (30 milioni più bonus), ma il giocatore ha rifiutato la destinazione perché invogliato ad aspettare un rilancio da parte del Milan che però non è più arrivato. Il “no” dell’ex Inter ha fatto infuriare la società giallorossa che, di fatto, ha messo il giocatore fuori rosa.
Zaniolo, il Galatasaray fa sul serio: la risposta della Roma all’offerta
Terminato il calciomercato Zaniolo sarebbe stato quindi costretto a stare fermo per i prossimi sei mesi, in attesa di qualche offerta soddisfacente per quest’estate. Il Milan sarebbe stato a guardare e con l’eventuale qualificazione alla prossima Champions avrebbe potuto decidere di investire sull’esterno giallorosso che tanto piace a Pioli e Maldini. Ma nelle ultime ore è arrivata un’offerta inattesa: quella del Galatasaray. Il mercato turco in entrata è aperto fino all’8 febbraio e quindi ci sarebbero due giorni per chiudere la trattativa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, altra panchina per Leao: il motivo dell’esclusione
Il giocatore, secondo Sky Sport, avrebbe dato apertura totale e addirittura già accettato l’offerta del club turco che sarebbe di circa tre milioni a stagione per quattro anni. Zaniolo troverebbe tante vecchie conoscenze del campionato italiano ad Istanbul come Icardi, Mertens e Torrerira.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli sotto accusa: arrivano le critiche pesantissime dall’ex rossonero
Ora la palla passa alla Roma che di fatto ha rifiutato la prima offerta del Galatasaray di 22 milioni di euro. L’impressione, però, è che con un piccolo rilancio si possa arrivare alla chiusura dell’affare nelle prossime ore.