Marcell Jacobs, adesso è ufficiale: le ultimissime parole del velocista che lasciano gli italiani piacevolmente sorpresi.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La stagione dell’atletica leggera sta per entrare nel vivo e con esso anche il fuoriclasse italiano Jacobs, pronto per gli Europei che si disputeranno dal 2 al 5 marzo ad Istanbul. Marcell si sta preparando duramente per questo, non solo sul campo ma anche per vicende extra campo legate comunque alla pista: difatti, il campione olimpico ha firmato un nuovo accordo con la Puma, che sarà il suo sponsor tecnico a cominciare dalla Orlen Cup di Lodz.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jacobs cambia sport, tifosi scioccati per la decisione inaspettata!
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Jacobs nella famiglia Puma“, ha dichiarato uno dei membri più rappresentativi, vale a dire Pascal Rolling. “Insieme a lui, Puma può vantare una schiera di atleti di elevato spessore per gli eventi più importanti“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nicole Daza, lady Jacobs e il paradiso fuori dall’acqua: la perfezione fatta persona – FOTO
Con questa nuova collaborazione, Jacobs punta ad avere ancora più successo e visibilità. Tuttavia, ci saranno delle novità anche per quanto riguarda le calzature, visto che indosserà le evoSpeed Tokyo Nitro, calzature di ultima generazione procurata proprio dallo sponsor tecnico.