Juventus, addio inatteso: risoluzione in vista?

La mossa più azzardata del mercato juventino è pronta a saltare, flop assurdo che poco si sposa con la difficile situazione attuale, pronto l’addio del giocatore

Pogba Juventus
Paul Pogba (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È un periodo delicato per la Juventus che avrà per il futuro non intravede ancora il sereno. Per il caso plusvalenze la squadra di Torino potrebbe dover pagare ancora molto con ripercussioni inevitabili anche dal punto di vista della rosa. Il monte ingaggi elevatissimo del club andrà rimaneggiato, soprattutto se il più pagato in squadra è anche il meno utilizzato sul campo, situazione insostenibile sulla quale, da quel che sembra, verranno a breve messe le mani per cercare una soluzione meno dolorosa possibile per le finanze.

Paul Pogba mai sceso in campo, la Juventus pensa a concludere qui la collaborazione con il giocatore

Paul Pogba
Paul Pogba (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 21ª giornata di Serie A

Dopo aver firmato un contratto da 10 milioni di euro lordi a stagione, Paul Pogba non ha mai visto la via del campo complicando non poco i piani della Juventus. A far vacillare la società tuttavia non è solo l’incertezza sul futuro ma anche l’atteggiamento stesso del giocatore che avrebbe rifiutato la proposta di venire incontro alla squadra decurtandosi parte dell’ingaggio.

Atteggiamento, quello del francese, che non è piaciuto affatto e che, da quanto appreso, potrebbe significare la rottura definitiva ancor prima di aver toccato il campo. L’idea più drastica è quella di una risoluzione consensuale del contratto che altrimenti legherebbe il giocatore al club fino al 2026.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>CALCIO MERCATO INTER, Sanchez potrebbe arrivare a giugno

Per scoprire come andrà a finire ci vorrà ancora del tempo, niente accadrà prima dell’estate e dopo aver capito se ulteriori sanzioni verranno elargite nei confronti della società. Quel che è certo, tuttavia, è che il ritorno di Pogba è stato ben diverso da quello che tutti immaginavano ed ha contribuito a gravare ancor di più su una situazione già al limite.

Gestione cookie