Rivelazione incredibile su Roman Reigns in vista di WrestleMania 39, succederà per la prima volta, fans increduli
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
È stato un inizio di anno stellare per la WWE che ha cominciato con la consueta Royal Rumble, questa volta organizzata da Triple H, riscuotendo un successo da record. Oltre 7.7 milioni di dollari incassati dall’evento in cui ad imporsi sui 20 partecipanti è stato Cody Rhodes. Una vittoria importantissima che è valso all’atleta il pass per il main event di WrestleMania 39, con la possibilità di strappare la cintura proprio alla star del momento Roman Reigns. Brutte notizie per lui? A quanto pare no, sara proprio il “Tribal Chief” questa volta a guardarsi le spalle, lo dicono le quote!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>WWE, carriera a rischio per Randy Orton: le ultimissime
Sono ormai diversi anni che Roman Reigns domina incontrastato nel panorama della WWE, ma ogni storia è destinata prima o poi a cambiare e molto inaspettatamente comincia a vacillare anche la fiducia dei bookmakers nei confronti del campione. Dopo la designazione del suo avversario di WrestleMania sono infatti arrivate anche le quotazione e questa volta non sono in suo favore.
Una situazione stranissima che il capo della Bloodiline non aveva mai vissuto prima. La prestazione di Cody Rhodes nell’ultima Royal Rumble è ovvio, a quanto pare, che non è passata inosservata ed ha spianato forse la strada ad un nuovo leader di quartiere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>WWE, Steve Austin a WrestleMania? Aggiornamento inatteso, cosa succede
La situazione non può che caricare ancor di più l’aria di tensione in vista del main event nella serata più importante del wrestling. Prima di scoprire come andrà a finire tutta via ci vorrà ancora un mese e sarà questo il momento per Roman Reigns di colmare il gap e riportare magari anche le quote dalla sua parte.