Agustina Gandolfo baciata dal sole di Milano, senza reggiseno lo scatto diventa piccante! FOTO

Un giorno di sole a Milano che ha scaldato tutta l’Italia, Agustina Gandolfo più esplosiva che mai, che davanzale!

Agustina gandolfo
Agustina Gandolfo (Foto da Instagram )

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È stata una delle bellezze più in vista non solo in Italia ma in tutto il mondo dopo la parentesi del mondiale in cui, sempre al fianco del compagno Lautaro Martinez, ha regalato spettacolo in ogni partita con outfit esplosivi che hanno rubato sempre la scena. Forma fisica strabiliante conservata anche dopo la grande festa Argentina e che è venuta fuori al meglio nell’ultimo scatto al sole di Milano.

Agustina Gandolfo, forma fisica da 10 e lode, tornano a tifare argentina tutti gli italiani

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina Gandolfo (@agus.gandolfo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza ; FOTO

Avevamo potuto apprezzare al meglio le uscite bollenti di Agustina Gandolfo durante il mondiale in Qatar, le giornate in costume e le sere allo stadio sono ancora ben impresse nella mente di tutti i tifosi, dopo un periodo di pausa è tornata a brillare l’argentina, questa volta in quel di Milano sotto il tiepido spiraglio di sole che è venuto fuori in questo freddo febbraio.

Anche lontana dalla spiaggia non sembra calare molto il gradimento del pubblico, 1.4 milioni di followers per Lady Martinez che hanno potuto esultare ancora grazie alla panoramica frontale davvero coinvolgente che ha messo in luce il pezzo più pregiato del ricco repertorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Incardona in palestra, fuori il davanzale: micro top minuscolo, follia ; FOTO

Pioggia di like e commenti arrivata in un attimo a dimostrazione che è ancora Agustina Gandolfo la regina del web, tra le compagne celebri dei calciatori resta lei la più amata dal mondiale in poi e, continuando così, sara difficile che qualcuna possa a breve sfilargli la corona.

Gestione cookie