La maglietta a rete fa vedere tutto, esagera ancora, “Altro che PS5, c’è l’hai fatto tu il regalo migliore!”
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Continua a stupire anche fuori dai campi da basket la bellissima Valentina Vignali che ad oggi è ormai entrata già nel mondo delle influencer di successo e difficilmente ne uscirà a breve. Fisico da urlo e simpatia sono le doti che l’hanno resa maggiormente famosa, soprattutto perché non teme di mostrare entrambe per la felicità di tutti i suoi ammiratori. Questa volta nel post la cestista era impegnata a promuovere un contest con tanti premi in palio ma in molti nei commenti hanno dichiarato di essere stati distratti da ben altro!
Valentina Vignali da brividi “Ma come faccio a concentrarmi su quello che scrivi!”
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta scopre il ventre e non solo: apoteosi di curve, meravigliosa ; FOTO
Tanta tecnologia e sensualità in una sola volta era difficile da vedere, ma è cosi che Valentina Vignali si è mostrata ai suoi followers nell’ultima occasione. Seduta sul divano tra Ps5, cellulari e cuffiette di un noto marchio ma con tanto di balconata in primo piano dalla quale è stato davvero difficile staccare gli occhi.
Questo almeno è quanto venuto fuori scorrendo i tantissimi commenti, del resto la maglietta sembra fatta apposta per esaltare uno dei pezzi forti della sua collezione che grazie alla scollatura ombelicale non poteva essere evidenziato meglio di così.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Ruggeri senza freni, apertura indimenticabile: fuoriesce tutto il davanzale, wow ; FOTO
Ancora una gioia regalata a tutti da parte di Valentina Vignali, chi segue il suo profilo sa bene che questi attimi non sono rari ma non è comunque facile abituarsi a tanta grazia tutta in una volta. Adesso non resta che seguire le sue istruzioni e tentare la fortuna ma di certo possiamo ritenerci già apposto così, i regali migliori, infatti, continua a farceli la cestista in ogni apparizione.