Torna a sorridere Michael Schumacher, la notizia appena arrivata è davvero incredibile, tifosi commossi per quanto accaduto
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
In Formula1 l’impronta lasciata da Michael Schumacher è sicuramente quella più profonda, il 7 volte campione del mondo ha conquistato il cuore di tutti i tifosi per simpatia e bravura e, forse proprio per questo, tutto l’amore della piazza si è ormai riversato su suo figlio Mick, sempre più somigliante a lui che in questa stagione ha messo a segno un altro colpo che lo avvicina ancor di più a suo padre. Una notizia davvero fantastica per i suoi tantissimi tifosi che torneranno a vedere incrociati due cognomi che hanno segnato la storia della Ferrari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, addio Lewis Hamilton: rivelazione sbalorditiva di Toto Wolff, le ultimissime
È arrivata da poco la notizia della nuova collaborazione tra McLaren e Mercedes, non solo per quel che riguarda la fornitura di motori ma questa volta anche sul piano dei piloti. Sarà infatti il giovane Mick Schumacher ad essere anche il terzo pilota della McLaren aumentando cosi le sue possibilità di tornare in pista con una vettura di livello.
Una notizia che tutti speravano e che è allietata ancor di più in questa stagione in cui a capo della scuderia McLaren è arrivato niente meno che Andrea Stella, uno degli uomini più importanti durante i 7 titoli vinti dalla Ferrari con a bordo Michael Schumacher. Una notizia ancor più positiva per il giovane Mick che avrà probabilmente la strada spianata sotto l’ala di Stella che lo ha visto praticamente nascere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, Horner provoca Vasseur: Vediamo se..
La speranza di tutti è che da questa collaborazione possa venir fuori qualcosa di speciale anche per Schumacher jr. e che magari in futuro i due cognomi possano tornare a brillare insieme in Formula1. Intanto in quel di Brackley solo ieri il terzo pilota dei due team ha terminato la “prova sedile” cominciando ufficialmente il suo lavoro per il team anglo-tedesco, non senza emozionare il suo pubblico che non ha potuto fare a meno di rivedere molto di suo padre nell’immagine postata tramite i profili twitter ufficiali.