Fantacalcio%2C+5+attaccanti+da+schierare+per+il+21%C2%B0+turno+di+Serie+A
portnewseu
/2023/02/03/fantacalcio-5-attaccanti-da-schierare-9/amp/
CALCIO

Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 21° turno di Serie A

Cinque attaccanti da schierare per il 20° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la ventesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 20ª giornata di Serie A

  1. Ciro Immobile: dopo lo stop per infortunio il numero 17 torna a disposizione. In Coppa Italia contro la Juve ha faticato, ma nel match di lunedì sera contro il Verona la musica sarà diversa. Impossibile non dargli fiducia
Ciro Immobile (Instagram – ciroimmobile17)

2. Luka Jovic: il gol decisivo segnato contro il Torino che ha portato la Fiorentina in semifinale di Coppa Italia può essere quello della svolta della stagione per l’attaccante serbo. I viola attendono il Bologna e devono tornare a conquistare i tre punti che mancano da tre partite: può portare bonus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 scommesse da schierare per la 21ª giornata di Serie A

3. Cyriel Dessers: l’impresa storica compiuta dalla Cremonese all’Olimpico può essere l’iniezione di fiducia che serviva per provare una clamorosa rincorsa sulle rivali e provare a lottare per la salvezza. Molto passa dal match interno contro il Lecce: l’ex Feyenoord può essere decisivo.

4. Gianluca Caprari: dopo un inizio complesso, l’ex Verona si è preso la titolarità nel Monza di Palladino e ha iniziato a trovare la via del gol. Era andato a segno anche contro la Juventus ma il Var ha annullato per fuorigioco millimetrico. E’ “on fire”: schieratelo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Fantacalcio, guida all’asta: i calciatori che si sono trasferiti all’estero

5. Rasmus Hojlund: lasciato parzialmente a riposo contro l’Inter in Coppa riprenderà il suo posto al centro dell’attacco contro il Sassuolo che è una squadra solita a concedere un po’ troppo. Non può non essere inserito nell’undici iniziale.

Mattia