Cinque attaccanti da schierare per il 20° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la ventesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.
Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.
2. Luka Jovic: il gol decisivo segnato contro il Torino che ha portato la Fiorentina in semifinale di Coppa Italia può essere quello della svolta della stagione per l’attaccante serbo. I viola attendono il Bologna e devono tornare a conquistare i tre punti che mancano da tre partite: può portare bonus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 scommesse da schierare per la 21ª giornata di Serie A
3. Cyriel Dessers: l’impresa storica compiuta dalla Cremonese all’Olimpico può essere l’iniezione di fiducia che serviva per provare una clamorosa rincorsa sulle rivali e provare a lottare per la salvezza. Molto passa dal match interno contro il Lecce: l’ex Feyenoord può essere decisivo.
4. Gianluca Caprari: dopo un inizio complesso, l’ex Verona si è preso la titolarità nel Monza di Palladino e ha iniziato a trovare la via del gol. Era andato a segno anche contro la Juventus ma il Var ha annullato per fuorigioco millimetrico. E’ “on fire”: schieratelo!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, guida all’asta: i calciatori che si sono trasferiti all’estero
5. Rasmus Hojlund: lasciato parzialmente a riposo contro l’Inter in Coppa riprenderà il suo posto al centro dell’attacco contro il Sassuolo che è una squadra solita a concedere un po’ troppo. Non può non essere inserito nell’undici iniziale.