“30 cavalli in più?” il nuovo manager Vasseur pone fine alle illazioni una volta per tutte: arriva l’annuncio.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La Ferrari spera in un’annata da protagonista per strappare il titolo alla Red Bull e a Max Verstappen. La rossa ha tutte le intenzioni di fare bene e mai come quest’anno le aspettative sono molto alte per riportare a casa un titolo che manca ormai dal 2007. Lo stesso nuovo manager, Vasseur, è convinto che la situazione possa cambiare anche in virtù dei miglioramenti che saranno adottati nella nuova macchina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, Ferrari: c’è la firma, rivoluzione totale
A tal proposito, ai media ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti proprio in questo senso, fugando ogni dubbio sui vociferati 30 cavalli in più sulla macchina: “Non so chi l’abbia detto ma non è assolutamente vero, si tratta di uno scherzo. Le prestazioni del motore sono di prim’ordine ma devono essere ancora testati per bene. Il guaio era dato dall’affidabilità ma dobbiamo aspettare il riscontro dalla pista.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, UFFICIALE il passaggio di Vasseur alla Sauber
“Penso che le problematiche maggiori ed evidenti arrivino soprattutto dal porpoising e dalle vibrazioni. Scopriremo se i miglioramenti sono adatti durante i test pre-stagionali in Bahrain” ha concluso.