Retroscena Zaniolo: pazzesco episodio accaduto al giocatore, ritornato sui suoi passi nelle scorse ore. La ricostruzione
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Incredibile ma vero: dopo i no ai trasferimenti in questa sessione invernale, Nicolò Zaniolo è destinato a rimanere alla Roma da separato in casa. Fatale l’ultimo no all’offerta del Bournemouth, che ha deciso di ritirare l’offerta dopo il rifiuto del giocatore. Ebbene, nella notte è successo di tutto, stando al clamoroso retroscena rivelato da ‘Sky’: dopo aver appreso la notizia della Roma di averlo messo fuori squadra, ha cercato in tutti i modi di ritornare sui suoi passi per non perdere l’occasione di giocare nella seconda parte di stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Shock Gattuso in conferenza: che lite col giornalista – VIDEO
In sintesi, Zaniolo ha accettato ma il Bournemouth stesso ha detto no al giocatore: considerate le altre operazioni messe a segno durante le scorse ore, tra cui anche il blitz per Traoré del Sassuolo, Zaniolo è rimasto fregato e dovrà rimanere alla Roma obbligatoriamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto
Un colpo basso per lui che si aspettava sicuramente un finale diverso: ora dovrà rimanere nella speranza che la società e Mourinho cambino idea, visto che al momento per lui non c’è spazio nella nuova Roma che si sta delineando in questa seconda fase di stagione.