Retroscena Zaniolo: si al Bournemouth, secco no del club inglese! La ricostruzione

Retroscena Zaniolo: pazzesco episodio accaduto al giocatore, ritornato sui suoi passi nelle scorse ore. La ricostruzione

Nicolo Zaniolo trasferimento
Nicolo Zaniolo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Incredibile ma vero: dopo i no ai trasferimenti in questa sessione invernale, Nicolò Zaniolo è destinato a rimanere alla Roma da separato in casa. Fatale l’ultimo no all’offerta del Bournemouth, che ha deciso di ritirare l’offerta dopo il rifiuto del giocatore. Ebbene, nella notte è successo di tutto, stando al clamoroso retroscena rivelato da ‘Sky’: dopo aver appreso la notizia della Roma di averlo messo fuori squadra, ha cercato in tutti i modi di ritornare sui suoi passi per non perdere l’occasione di giocare nella seconda parte di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Shock Gattuso in conferenza: che lite col giornalista – VIDEO

Retroscena Zaniolo: la ricostruzione

Nicolo Zaniolo trasferimento
Nicolo Zaniolo (screen Instagram)

In sintesi, Zaniolo ha accettato ma il Bournemouth stesso ha detto no al giocatore: considerate le altre operazioni messe a segno durante le scorse ore, tra cui anche il blitz per Traoré del Sassuolo, Zaniolo è rimasto fregato e dovrà rimanere alla Roma obbligatoriamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Un colpo basso per lui che si aspettava sicuramente un finale diverso: ora dovrà rimanere nella speranza che la società e Mourinho cambino idea, visto che al momento per lui non c’è spazio nella nuova Roma che si sta delineando in questa seconda fase di stagione.

Gestione cookie