“Una meraviglia” Michela Persico esagera con la scollatura: il primo piano inchioda i followers – FOTO

Michela Persico senza freni su Instagram: la conduttrice ha piazzato sul web un nuovo scatto da paura in cui ha messo in mostra il suo balcone.

Michela Persico davanzale fuori
Michela Persico (Fotografia da Instagram)

Michela Persico è una delle Wags più belle del nostro campionato. La showgirl è la compagna di Daniele Rugani: in questi anni si è avvicinata tantissimo al mondo del giornalismo sportivo, conducendo poi alcuni programmi di caratura.

La nativa di Bergamo, sui social network, offre sempre contenuti bollenti in cui mette in mostra le sue curve scioccanti. Dotata di un fisico pauroso, la classe 1992 tende sempre ad oltrepassare il limite con outfit incredibili o con bikini minuscoli. La Persico, qualche ora fa, ha postato una fotografia in cui ha il davanzale praticamente di fuori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico esagera con la scollatura: si vede tutto, che primo piano

Michela Persico davanzale fuori
Michela Persico, che davanzale (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi da sogno, jeans strettissimi: si gira e.. che didietro – FOTO

Michela scioccante sui social network: la splendida conduttrice ha mandato in tilt i social network con una nuova fotografia spettacolare. La bergamasca ha il davanzale in primissimo piano: la scollatura è veramente esagerata e non lascia spazio all’immaginazione. Tutto è di fuori: difficile guardare altrove dinnanzi ad un contenuto così straordinario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, scollatura e spacco combo perfetta: forme scoperte, lato A mai visto – FOTO

Tralasciando le sue forme, da segnalare assolutamente la bellezza del suo viso. Gli occhiali, inoltre, mettono in risalto dettagli particolari. L’immagine stuzzica i seguaci: la Persico riesce sempre a conquistare i riflettori. Tra i commenti, però, vanno segnalati alcuni utenti che stanno usando un linguaggio decisamente poco felice. Per fortuna non manca chi resta più composto e si limita ad esaltare il suo fascino ed il suo corpo.

Gestione cookie