Ivana Knoll ha pietrificato tutti i suoi followers condividendo uno scatto in cui indossa un bikini bianco travolgente: balcone straripante, che visione.
Ivana Knoll è diventata famosa in tutto il mondo grazie al Mondiale di calcio. La super modella, nel corso dell’evento qatariota, ha scioccato tutti presentandosi allo stadio con le sue curve scoperte. Anche nel deserto dello stato orientale la nativa di Francoforte ha realizzato shooting da mozzafiato. I suoi numeri sono incrementati in maniera esponenziale: da meno un milione di followers è passata in un mese a quasi 4 milioni di seguaci.
Dopo aver lasciato il Qatar, la Knoll è andata in America dove ha già vissuto soggiorni favolosi tra New York e Miami. Proprio dalla perla della Florida la ragazza sta accecando i fans con post super esplosivi. Anche oggi, la sexy tifosa della Croazia ha scioccato tutti con una foto in cui indossa un reggiseno piccolissimo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Ivana Knoll, bikini bianco travolgente: balcone straripante, pazzesca
LEGGI ANCHE –> Camila Giorgi da sogno, jeans strettissimi: si gira e.. che didietro – FOTO
Ivana non smette di incantare sui social network: la nativa di Francoforte ha postato una fotografia in cui è senza vestiti in spiaggia. Le sue forme devastanti in bella mostra mandano KO gli utenti del web.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, scollatura e spacco combo perfetta: forme scoperte, lato A mai visto – FOTO
Il reggiseno del costume è quasi invisibile: si vede praticamente ogni dettaglio bollente. Il lato A della modella è proibito e non ha eguali nel mondo. Immancabile, infine, sul suo visino un sorriso super contagioso. Con scatti così è facile lasciare il segno sul web.