Fantacalcio%2C+guida+all%26%238217%3Basta+di+febbraio%3A+le+sorprese+su+cui+puntare
portnewseu
/2023/01/31/fantacalcio-guida-asta-febbraio-sorprese/amp/
Fantacalcio

Fantacalcio, guida all’asta di febbraio: le sorprese su cui puntare

Fantacalcio, guida all’asta di febbraio: il calciomercato è ormai in archivio, ora si ritorna a giocare seriamente. Le sorprese su cui puntare. 

Pellegrini Lazio (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La chiusura del calciomercato invernale in Serie A non ha portato colpi di portata internazionale come nel resto dell’Europa, una conferma di quanto sia difficile per i nostri club competere al di fuori dei confini nazionali. Difatti, i nomi sbarcati e mossi in questo mese povero di vere emozioni, possono essere classificati come giocatori che non scaldano la piazza ma possono aiutare i fantallenatori a completare i reparti a seconda delle proprie necessità e priorità.

PELLEGRINI – E’ sicuramente il nome di grido dell’ultimo giorno di mercato: il ritorno in Italia del terzino (ex Eintracht Francoforte, ora alla Lazio) può essere un buon investimento, a patto che stia bene fisicamente.

KYRIAKOPOULOS – Dopo un ottimo avvio con il Sassuolo, il greco è stato messo da parte da Dionisi senza un apparente motivo. A Bologna può ritornare a sfrecciare e regalare bonus: se l’avete svincolato, è il momento di riprenderlo.

ZORTEA – Con la partenza del greco, il Sassuolo ha deciso di sostituirlo con il giovanissimo tornante dell’Atalanta. Per lui più spazio e probabili bonus: una chance la merita.

BAJRAMI – Operazione a titolo definitivo da 6 milioni di euro: il Sassuolo potrebbe aver piazzato il vero colpo in Serie A. Il talentuoso albanese, se messo nelle giuste condizioni, può davvero fare la differenza come l’anno scorso.

BREKALO – Anche il croato rappresenta un vero colpo ad effetto: il laterale offensivo della Fiorentina può fare davvero bene con il gioco di Italiano a patto che recuperi presto la forma, visto che per mesi non ha visto campo al Wolfsburg.

ZURKOWSKI – L’outsider di turno è lui, l’ex Empoli e Fiorentina che non è riuscito a trovare spazio anche a causa degli infortuni. Per Gotti è senza dubbio un colpo importante e lui è pronto a regalare dei bonus a centrocampo (utili per arrivare a podio).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, colpo pazzesco last minute in Serie A: gli utenti sognano

Fantacalcio, guida all’asta di febbraio: i nomi

Zortea Sassuolo (screen Instagram)

DUDA – La sorpresa di questa sessione: il nome e il profilo sono di prim’ordine, a Verona non può non fare la differenza. Dotato di esperienza internazionale, può essere il colpo in sordina che può farvi svoltare.

THAUVIN – L’Udinese potrebbe aver messo a segno un colpo pazzesco per l’attacco, a patto che l’ex campione del mondo torni ad essere quel calciatore tanto ammirato nei suoi anni in Europa.

GAICH – L’attaccante argentino ha deluso nella sua esperienza al Benevento ma le qualità sono state solamente inespresse; a Verona sperano che possa regalare dei gol pesanti per la salvezza. Si può scommettere ma come quinto o sesto slot.

ILIC – A Torino può diventare uno dei centrocampisti più prolifici del nostro campionato: Juric stravede per lui e non è escluso che possa giocare più avanzato rispetto all’ultima esperienza di Verona.

SHOMURODOV – L’attaccante uzbeko è un colpo da prendere senza dubbi: a La Spezia troverà spazio e gol, noi ci scommettiamo senza dubbi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, guida all’asta: chi prendere dei nuovi arrivi in Serie A

VIGNATO – Insieme a Duda e Zurkowski, anche Vignato è un nome da tenere in considerazione che alla lunga può portare dei risultati inattesi. Settimo o ottavo slot, potrete scommetterci.

PICCOLI – Stesso discorso di Vignato ma con più chance di mettere minuti: può diventare la prima alternativa per l’attacco, da tenere in considerazione.

ILKHAN – Arrivato tramite uno scambio con Vieira, il piccolo Kovacic può stupire a Genova sotto la gestione Stankovic. Ottavo slot di qualità: può sorprendere.

Stefano