Fantacalcio, colpo pazzesco last minute in Serie A: una big ci prova per un bomber di assoluto spessore, gli utenti sognano.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
L’ultimissimo giorno di calciomercato sta decisamente regalando qualche colpo di scena imprevisto. Se dopo un mese, tutti i club si svegliano solo ora per cercare di strappare gli affari a prezzi vantaggiosi, ecco che in queste ultimissime 4 ore potrebbe succedere veramente di tutto…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Shock Gattuso in conferenza: che lite col giornalista – VIDEO
Colpo pazzesco last minute in Serie A: Muriel alla Roma?
Difatti, in virtù della situazione di Nicolò Zaniolo, la Roma ha deciso di puntare su un big per rinforzare l’attacco: si tratta di Muriel, accostato con forza in queste ore. Il colombiano dell’Atalanta non sta più trovando spazio e Gasperini avrebbe dato il via libera alla cessione, fermo restando che la società vuole garanzie per poterlo cedere ai giallorossi.
L’idea è quella di un prestito, anche e soprattutto perché non ci sono i tempi tecnici per poter imbastire un certo tipo di operazione che avrebbe richiesto del tempo. Mourinho vorrebbe scommetterci dopo il pasticcio Zaniolo, sul quale è emerso un clamoroso retroscena.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto
Ad ogni modo, il tentativo sarà davvero disperato e potrebbe non andare a segno a causa del poco tempo a disposizione: Tiago Pinto dovrà compiere un autentico miracolo per prenderlo…