Ansia per i tifosi in vista della chiusura del calciomercato, la Roma promette un colpo da biliardo che farebbe esplodere la piazza
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
È stato un periodo particolare per la squadra di José Mourinho che ha vissuto di alti e bassi conquistando alla fine qualche punto in più anche rispetto alla passata stagione. La situazione di Nicolo Zaniolo però, in aggiunta anche a quella di Karsdorp, potrebbe significare un forte indebolimento e l’addio definitivo alla corsa Champions League. Un rischio che Mourinho non ci sta a correre e la sua società sembra che sia pronta ad accontentarlo con un colpo dell’ultimo secondo davvero incredibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato, un ex stella del Real riparte dalla Bundesliga
Il mercato chiuderà oggi alle ore 20 ma sembra che la Roma non abbia ancora giocato tutte le sue carte. Zaniolo ormai è tornato direttamente a casa sua a La Spezia e per lui la societa non vuole far ulteriori passi, se vuole andar via dovrà portare un offerta equiparabile a quella del Bournemouth, questione chiusa. Come fare però a non uscire con le ossa rotte da una tale situazione?
A questo ci ha pensato ancora una volta Mago Pinto, pardon, Tiago Pinto che da quanto riportato dal Corriere dello Sport, starebbe pensando all’affondo laste minute su uno dei pezzi più pregiati dell’Atalanta, parliamo di Luis Muriel, finito ai margini del progetto dopo l’esplosione di Hojlund e Lookman ma che ha dimostrato per anni tutta la sua classe che a Roma potrebbe far davvero comodo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Udinese-Hellas Verona, le probabili formazioni: chi andrà in bonus al Fantacalcio?
L’operazione potrebbe concludersi comunque solo con un prestito con diritto di riscatto, basso viste le 31 primavere del giocatore e la sua situazione marginale nel progetto della Dea. Staremo a vedere, il tempo sembra essere il nemico più grande attualmente, ma il DS giallorosso ha già dimostrato di saper tirare fuori assi dalla manica nell’ultimo momento e, forse, l’arrivo di Llorente potrebbe non essere l’unico in questo mercato in cui solo la Roma ha mosso qualche pedina.