Ultim%26%238217%3Bora+Zaniolo%3A+tutto+deciso%2C+la+scelta+%C3%A8+senza+precedenti
portnewseu
/2023/01/30/zaniolo-scelta-definitiva-roma-trasferimento/amp/
Calciomercato

Ultim’ora Zaniolo: tutto deciso, la scelta è senza precedenti

Ultim’ora Zaniolo: ecco che cosa è successo all’attaccante della Roma. Tutto deciso, la scelta è senza precedenti. 

Nicolo Zaniolo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nicolò Zaniolo resta alla Roma ma da separato in casa. La clamorosa decisione sembra essere quella definitiva, una decisione inevitabile che costringe le parti a sopportarsi per qualche mese prima di scrivere la parola fine. Il giocatore, che ha chiesto la cessione, sarà gestito in questa maniera fino al 30 giugno, quando poi sarà messo definitivamente sul mercato e ceduto al miglior offerente.

La storia tra lui e la Roma volge al termine per suo volere, visto che ormai è fuori dal progetto tecnico e la stessa non ha potuto fare altro che prendere atto della decisione del giocatore. Nessun reintegro, almeno per ora, visto che la società e Mourinho sono stati perentori sino a questo momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Shock Gattuso in conferenza: che lite col giornalista – VIDEO

Ultim’ora Zaniolo: è fuori rosa!

Nicolo Zaniolo (screen Instagram)

Sfumati Tottenham, Milan e Bournemouth, a poco meno di 24 ore dalla conclusione del mercato non c’è il tempo materiale per trovare la giusta collocazione e soprattutto un sostituto. Partirà in estate a cifre prestabilite, almeno 35 milioni di euro, termine ultimo per il lasciapassare definitivo.

Zaniolo, inoltre, andrà incontro a dinamiche ambientali davvero particolari: difatti, la scorsa notte è stato oggetto di insulti e minacce che hanno costretto l’intervento della polizia. Non una passeggiata per il giocatore, costretto a convivere anche con episodi davvero particolari come questi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Tuttavia, nonostante tutto, Zaniolo ha deciso di partire per La Spezia per stare col padre. Che la storia sia finita è ormai ufficiale anche sui social, visto che ha tolto la dicitura giocatore dell’As Roma.

Stefano