Formula 1, il nuovo Team Principal della Ferrari ha parlato del futuro di Charles Leclerc: l’annuncio di Vasseur spaventa i tifosi.
Charles Leclerc è il pilota di punta della Ferrari: il monegasco ha disputato una grande stagione nel 2022, accarezzando per qualche mese anche la possibilità di vincere il titolo. Verstappen ha poi dominato dal mese di giugno in poi, ma il nativo di Monaco è comunque arrivato secondo in classifica.
Nel 2023 Charles vuole sicuramente lottare per l’obiettivo più grande: tra qualche settimana scopriremo finalmente la nuova Ferrari. Nonostante ciò, c’è un qualcosa che preoccupa i tifosi: a quanto pare il ragazzo potrebbe lasciare la Rossa. Il contratto scadrà nel 2024: l‘annuncio di Vasseur ha spaventato quasi tutti.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Futuro Charles Leclerc: L’annuncio di Vasseur spaventa i tifosi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, ritiro Lewis Hamilton: ammissione spiazzante, tifosi sconvolti
Leclerc ha il contratto in scadenza nel 2024 con la Ferrari. Da tempo circolano vari rumors nel paddock, con il monegasco affiancato continuamente alla Mercedes. Il suo futuro non è ancora chiaro: ovviamente i tifosi della Rossa sperano di continuare ancora con lui. Vasseur, nel frattempo, ha spaventato tutti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Formula 1, sorpresa Leclerc: gioia incontenibile per i fans
“Non voglio mettere questo argomento sul tavolo oggi. Non sarebbe un buon modo per iniziare la collaborazione“, ha svelato Vasseur. “Dobbiamo concentrarci sul lato sportivo per ottenere risultati. Non è la priorità.. abbiamo un buon rapporto e avremo tempo per discutere“, ha chiosato.