NBA, infortunio di Luka Doncic: ecco quando rientra il giocatore dei Dallas Mavericks.
La stagione di NBA è veramente spettacolare ed equilibrata: al momento ben poche squadre hanno un ottimo record. Le classifiche, sia ad est che ad ovest, sono decisamente intriganti: anche i Lakers, che perdono con frequenza, rischiano di conquistare l’accesso alla post season.
Nella Western Conference, c’è una squadra che sta sorprendendo tutti. I Dallas Mavericks, infatti, sono in piena lotta per l’accesso ai playoff e vantano un record positivo con 26 vittorie e 25 sconfitte. Tanta paura però per i tifosi dei Mavs negli ultimi giorni: il loro leader Luka Doncic ha subito un infortunio.
LEGGI ANCHE –> Basket NBA, i risultati della notte (27 Gennaio): Curry e Thompson trascinano Golden state , che nottata!
Nel corso della partita vinta dai Dallas Mavericks contro i Phoenix Suns, Luka Doncic è uscito dal campo per un infortunio alla caviglia. Il croato si è subito sottoposto ai raggi che hanno dato un esito negativo. Il 23enne ha saltato la sfida contro gli Jazz, persa dalla sua squadra per 108 a 100.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Basket NBA, i risultati della notte (26 gennaio): ottimo ritorno di Davis, Lillard show da 60
Rischio di infortunio serio scongiurato quindi: per la guarda basteranno alcuni giorni di riposo prima di rientrare in campo. Le sue condizioni saranno valutate e testate giorno per giorno: la sensazione è che rientrerà quanto prima per aiutare i suoi compagni.