Fifa 23, l’aggiornamento scontenta gli utenti: ennesima protesta nella rete, ecco che cosa è successo stavolta.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
FIFA 23 è uno dei videogiochi più venduti dell’anno ma questo non basta ad EA Sports, che vuole ricavare ancora più soldi dal lancio dell’ultima edizione del videogioco calcistico: difatti, è ora possibile acquistarlo ad un prezzo scontato grazie alle varie promozioni che si possono reperire online. Difatti, la versione Standard Edition è disponibile su Amazon ad un prezzo davvero conveniente: difatti, lo sconto è del 25%, un’offerta da non perdere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fifa 23, Winter Wildcards Swaps: tutto ciò che devi sapere
Come ben sappiamo, con il lancio definitivo della PlayStation 5, FIFA è sicuramente uno dei giochi top da comprare per misurarsi e mettersi in gioco online e con gli amici. Il gameplay è differente e sicuramente migliore rispetto alla 4 per ovvi motivi, visto che i giochi sono ancora più realistici con la console di nuove generazione.
Grazie alla tecnologia HyperMotion 2 la giocabilità ha raggiunto livelli davvero molto alti e le partite appaiono più realistiche possibili. Inoltre, sono presenti numerosissime squadre tra cui il calcio femminile e la FIFA World Cup maschile e femminile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PS5 Pro, ultim’ora da urlo: spunta la data di lancio
Dunque, non perdete quest’occasione con FIFA 23 Standard Edition per PS5 in sconto al 25% su Amazon, acquistabile anche a rate.