Annuncio e accordo, shock Inter per la dinamica dell’addio di un big: è tutto fatto, l’annuncio del diretto interessato.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
A gennaio o a giugno, il futuro di Skriniar sarà a Parigi. E’ tutto fatto e nelle scorse ore è arrivata la certezza attraverso alcune dichiarazioni riportate dal sito slovacco ‘futbolsfz.sk’: “Io al Psg? E’ tutto vero, non posso dire di più al momento perché sto aspettando un accordo tra i club”. L’accordo in questione rivela la firma di un precontratto col Psg, ben più che un semplice accordo verbale; per questo il Psg è in una botte di ferro e presumibilmente attenderà giugno per averlo a costo zero con tutte le garanzie del caso.
L’annuncio – il virgolettato è stato poi omesso, come rivela ‘La Gazzetta’ – è la stangata finale per l’Inter che ha perso un’occasione pazzesca per realizzare una plusvalenza. In scadenza proprio a giugno, sarà libero di accasarsi gratis a Parigi a costo zero, a dispetto di una valutazione di mercato che attualmente tocca i 60 milioni di euro. La stessa Inter aveva rifiutato una cifra intorno ai 50 milioni per lui proprio l’estate scorsa, convinta che avrebbe rinnovato con la possibilità di rivenderlo ad una cifra maggiore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web
La situazione è decisamente al limite e ora l’Inter deve decidere il da farsi: se continuare a farlo giocare o puntare su altri profili per questa stagione, un po’ come accadde con Icardi a suo tempo per far crescere Lautaro. Ma un ‘Toro’ in questione per la difesa non c’è, dunque Marotta deve risolvere un pasticcio che influirà pesantemente sul futuro della difesa nerazzurra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto
Per il futuro si fanno i nomi Tiago Djalò, difensore portoghese del 2000 del Lille, e di Victor Lindelof, 28enne del Manchester United che potrebbe arrivare subito in prestito.