Polemica Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse continua ad essere chiacchierato più per le polemiche che per i gol in campo: l’ultima scena riguarda la gaffe di Rudi Garcia.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
L’impatto di Cristiano Ronaldo in Arabia è stato davvero molto forte ed entusiasmante, un colpo ad effetto che nessuno si aspettava nonostante il fortissimo richiamo dei milioni che percepirà mese dopo mese. Tuttavia, il suo ingaggio non è comunque sinonimo di vittoria assicurata, visto che nell’ultimo impegno della sua squadra non è riuscito a far vincere i suoi nella Supercoppa d’Arabia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Roma, Mourinho sicuro: ”Vi dico io come finisce la telenovela Zaniolo”
Ronaldo e Rudi Garcia hanno perso contro l’Al Ittihad per 3-1, una sconfitta che ha portato Rudi Garcia a fare una gaffe nei confronti di CR7: “L’occasione mancata da Cristiano ha indirizzato la partita già nel primo tempo ma l’Al-Ittihad ha meritato di vincere. Anche se abbiamo giocato un buon secondo tempo non è bastato per ribaltarla” ha detto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Roma, addio Zaniolo: scelto il suo prossimo club
Dunque, l’ammissione di Garcia propende per un errore importante da parte del proprio fuoriclasse che tra l’altro è uscito zoppicando sul finire della gara. La parte dolente riguarda la caviglia destra dopo un contrasto di gioco ma dovrebbero recuperare per la gara del 3 febbraio contro l’Al Fateh.