NBA All-Star Game, tutto stravolto: arrivano delle novità pazzesche nel corso di queste ore, ecco che cosa sta accadendo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Lo spettacolo della NBA non si ferma e anche nelle scorse ore si sono giocate alcune partite della stagione regolare. Non mancano ovviamente i risultati a sorpresa ma soprattutto i big che hanno continuato a fare la differenza: ovviamente tra questi spicca LeBron James che ha messo insieme nove triple contro i Los Angeles Clippers; nonostante la performance di spessore, i Lakers non sono comunque riusciti a vincere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, LeBron James supera i 38.000 punti in carriera: quanto manca al record di Kareem
NBA All-Star Game, che novità: i dettagli
Visualizza questo post su Instagram
Tuttavia, stagione regolare a parte, si attende con ansia l’All-Star Game NBA in programma il prossimo 19 febbraio: se da una parte ci sarà LeBron James (capitano per l’Ovest) e dall’altra uno tra Kevin Durant e Giannis Antetokounmpo (capitano da scegliere per l’Est), a sorpresa ci saranno dei cambiamenti che sono stati annunciati nelle scorse ore.
Difatti, in passato la scelta dei due roster era sempre stata fatta dai capitani, mentre ora non si conoscono nemmeno coloro che saranno i leader della competizione. Ad ogni modo, LeBron James punta a vincere per il sesto anno consecutivo visto che detiene un record incredibile di 5-0.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, i risultati della notte(16 Gennaio): brutto KO per i Lakers, tutto facile per i bulls
Anche quest’anno ci sarà da divertirsi e l’appuntamento è fissato a Salt Lake City. In tv sarà possibile vederlo in diretta sui canali Sky Sport.