La prima conferenza stampa di Frederic Vasseur fa esplodere la piazza, clamorosa novità tra le fila di Ferrari, è tutto pronto!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Sembra che a Maranello sia già cambiata l’aria dopo l’insediamento di Frederic Vasseur in quel di Ferrari, il nuovo team principal ha le idee chiarissime sul futuro e nella prima conferenza stampa per il cavallino rampante ha subito messo le cose in chiaro, un solo obiettivo e nessuna preferenza, questo il piano d’attacco e per portarlo a termine l’ingegnere francese non sembra si stia risparmiano passando giornate interminabili all’interno della scuderia. Tanta voglia e tanto entusiasmo dietro la sua figura che fanno sognare i tifosi, a quanto pare non ci sarà bisogno di attendere per puntare in alto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>F1, addio Charles Leclerc: la Ferrari ha trovato il sostituto
Senza mezzi termini, nella lunghissima conferenza stampa di presentazione, Frederic Vasseur ha fatto subito capire a tutti i motivi per il quale la società si sia posata sul suo profilo. Determinazione da vendere e voglia di lavorare che pare infinita, il francese, infatti, lascia la scuderia solo per andare a dormire nel vicino albergo e in queste sue prime settimane ha già conosciuto quasi tutti. Il suo intento è quello di insediarsi in ogni reparto ed essere il legante definitivo di una squadra che pare già molto affiatata.
Non solo questo, anche riguardo la macchina Frederic Vasseur si è mostrato fiducioso, “I problemi al motore in quanto ad affidabilità erano chiari ma credo che siano già stati risolti, adesso l’auto è sicuramente più affidabile. Con i cambi di regolamento to bisognerà però vedere anche come risponderanno gli altri e tutte le auto sulla pista, noi però non dobbiamo essere timidi, vogliamo vincere e questo sarà il mio compito!“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Formula1, fuga di notizie clamorosa in Ferrari, ecco quando sarà svelato tutto!
Entusiasmo quasi contagioso quello del nuovo team principale di ferrari, adesso però bisognerà attendere i primi veri test in Bahrein per avere qualche conferma in più. L’aria che circola tuttavia non può che far ben sperare tutti in attesa dell’inizio di quello che si prospetta essere uno dei mondiali più accattivanti degli ultimi anni.