Cinque attaccanti da schierare per il 20° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la ventesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.
Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.
2. Rasmus Hojlund: è la grande scoperta della Dea di quest’anno. Il danese si è preso ufficialmente il posto da titolare in attacco a suon di gol e nonostante sia rimasto a secco contro la Juventus nell’ultimo turno, potrà riprendere il discorso contro la Sampdoria. Da schierare assolutamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 20ª giornata di Serie A
3. Beto: l’Udinese è tornata alla vittoria dopo diverse settimane espugnando Marassi la settimana scorsa e vuole dare continuità nel posticipo contro il Verona. L’attaccante portoghese è il goleador della squadra e con il nuovo infortunio di Deulofeu tutte le attenzioni sono su di lui.
4. Divock Origi: il Milan è in grande crisi e l’attaccante belga, per ora, ha passato più tempo in infermeria che in campo. L’ex Liverpool però sembra che ora abbia messo i problemi fisici alle spalle e dopo due spezzoni di partita contro Inter e Lazio potrebbe anche conquistarsi una maglia da titolare. L’occasione contro il Sassuolo è ghiotta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, zona scambi: 5 giocatori da dare via assolutamente
5. Demba Seck: può essere lui la sorpresa di giornata. Juric gli ha dato fiducia contro la Fiorentina e l’attaccante senegalese l’ha ripagata con un’ottima prestazione. Probabile che quindi venga schierato al centro dell’attacco anche a Empoli.