Spettacolo puro in NBA, colpi di scena da ogni fronte e Lakers che tornano alla vittoria, ecco tutti i risultati della folle nottata
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Si è concluso con una prestazione eccezionale del giocatore con la maglia n°0 il match tra Portland e Utah, show di Lillard che ha messo a referto ben 60 punti trascinando la sua squadra dritta alla vittoria. I Lakers, intanto, hanno ritrovato Anthony Davis e sono riusciti a vincere l’incontro contro San Antonio. Philadelphia ha sconfitto Brooklyn, mentre Golden State è riuscita a vincere in volata contro Memphis, grazie ai 34 punti di Steph Curry, che purtroppo è stato espulso dopo un brutto gesto nel finale. Brutta scelta di Denver, che ha deciso di tenere a riposo i titolari, buttando la partita contro Milwaukee, con 33 punti del giocatore Antetokounmpo.
Lillard l’eroe di serata, bene ancora paolo Banchero che guida i Magic alla vittoria
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Basket NBA, i risultati: sprofondano i Lakers, altro KO dei Celtics
Si sono ripresi i Lakers dopo la bruttissima batosta nel derby di casa, un’altalena a cui sono ormai abituati i tifosi giallo-viola che vagano ormai in questo limbo da settimane senza mai assistere ad una sterzata definitiva. Decisivo è stato l’allungo nel quarto periodo per la squadra di Los Angeles che conclude con il risultato di 113-104, bene il ritrovato Davis che segna 21 punti, uno in più di LeBron James che non ha brillato come al suo solito.
Orlando Magic – Indiana Pacers termina con il risultato di 126-120 in una partita dominata dalla compagine di Orlando fin da subito, ottava sconfitta in nove gare per i Pacers che non arrivano mai oltre il -4. E’ ancora Paolo Banchero il migliore sei suoi con 26 punti messi nel canestro, 4 assist e due recuperi, leader di un quintetto tutto in doppia cifra che sottolinea l’ottima prestazione di squadra dei Magic.
Ad essere protagonista in negativo , invece, è Steph Curry, la vittoria dei Warriors passa anche per le sue mani grazie ai 34 punti segnati prima della sua espulsione causata dal lancio del paradenti verso gli spalti. E’ di Jordan Poole il canestro della vittoria ad un secondo dalla fine mentre a Menphis non bastano i 29 punti di Morant per portare a casa il match, 122-120 il risultato sul tabellone al suono della sirena.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>NBA, aggiornamento Lakers: quando ritorna Anthony Davis
A rubare l’occhio nella serata è stato però Damian Lillard, il leader dei Blazers che ha messo a segno ben 60 punti nel match contro Utah Jazz finito poi proprio con la vittoria della sua squadra con il punteggio di 134-124. Quarta prestazione da 60+ che lo mette in classifica nella terza posizione per gare da over 60 dietro solo a Chamberlain e Kobe Briant.
Ecco gli altri risultati della nottata:
- PHILADELPHIA 76ERS-BROOKLYN NETS 137-133
- HOUSTON ROCKETS-WASHINGTON WIZARDS 103-108
- MILWAUKEE BUCKS-DENVER NUGGETS 107-99
- NEW ORLEANS PELICANS-MINNESOTA TIMBERWOLVES 102-111
- OKLAHOMA CITY THUNDER-ATLANTA HAWKS 132-137
- SACRAMENTO KINGS-TORONTO RAPTORS 95-113