Tornato in grandissima forma Marcell Jacobs, il calendario 2023 è pieno di eventi importanti e l’atleta è già pronto a stupire tutti
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il velocista italiano di origini americane ha ormai colpito al cuore di tutta la nazione che non smette di tenere gli occhi puntati su di lui. Anche fuori dell’atletica, dopo l’ultima parentesi in “Ballando con le Stelle“, il seguito generato da Marcell Jacobs è stato altissimo ma adesso la testa è tutta sui risultati sportivi. Nonostante il 2022 cominciato male i motivi per esultare non sono poi mancati ma la notizia è che in vista della prossima stagione i prospetti sono ancor migliori dei precedenti.
Marcell Jacobs, l’agenda è piena di impegni ed il ragazzo ha intenzione di onorari tutti
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Atletica, arriva il ritiro del grande campione;Ho deciso di..
Per riscaldarsi si partirà a Livin, in Francia il 15 Febbraio e poi subito ad Ancona il 18 e 19 per i Campionati Italiani Assoluti. Comincerà cosi la stagione di Marcell Jacobs e la curiosità dei suoi estimatori è ormai alle stelle. Tra l’impianto di Acqua Acetosa e quello di Dubai il recordman italiano sembra aver maturato una forma fisica ancora migliore e la prima vera occasione per mostrare tutto sarà servita tra poco più di un mese.
Saranno infatti gli Europei di Instabul il primo impegno importante in cui la perla della nazionale di atletica azzurra partirà da favorito per la vittoria dell’oro, dal 2 al 5 marzo e poi la testa tornerà tutta verso il mondiale di Budapest.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Atletica, Usain Bolt truffato: danno devastante per il campione
Sara proprio questo l’evento dell’anno in cui Marcell Jacobs sarà chiamato a mostrare i frutti del tanto lavoro e, come tutti ci auguriamo, che è ancora lui il più veloce al mondo. Dal 19 al 27 Agosto probabilmente l‘Italia sarà tutta incollata al televisore e continuando ad allenarsi senza intoppi siamo certi che potremo continuare ad esultare ancora grazie alle prodezze dell’atleta del momento.