Formula 1, sorpresa Leclerc: gioia incontenibile per i fans. Ecco che cosa è successo in queste ultime ore con il pilota.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Charles Leclerc è tornato in pista questa mattina per la tre giorni di prove che sa di inizio stagione. Insieme a lui, nei giorni scorsi si sono cimentati anche Robert Shwartzman e Carlos Sainz, mentre oggi è toccato al francese che è ritornato a casa e ha avuto modo di trattenersi anche con Frederic Vasseur.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, Ferrari: c’è la firma, rivoluzione totale
Il francese, che ha preso il posto di Mattia Binotto, si è di fatto presentato facendo la conoscenza di tutto il team e scambiando le prime parole con lo staff. Vasseur e Leclerc, tra l’altro, sono ritornati a lavorare insieme dopo la parentesi alla Sauber nel 2018. Ora si sono ritrovati alla rossa e il nuovo inizio tra i due potrebbe rimettere in pista la Ferrari verso la vittoria del mondiale, una speranza che manca ormai dal 2007.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, UFFICIALE il passaggio di Vasseur alla Sauber
I tifosi e i fans in generale non vedono l’ora di rivedere di nuovo in pista il pilota titolare e soprattutto la nuova macchina, una vettura migliorata di tutto punto che potrebbe regalare delle belle soddisfazioni.