Rischio valanga dopo l’uscita bollente di Eva Menta, la vacanza a Courmayeur è vietata ai minori, fuori tutto senza precedenti
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Non è un caso che Eva Menta sia riuscita a raggiungere i 4 milioni di followers dal suo esordio, nemmeno troppo datato, in quel di Instagram, un successo clamoroso scolpito a suon di scatti esagerati e che sembra continuare inarrestabile giorno dopo giorno. Questa volta a far parlare di lei è la vacanza nella freddissima Courmayeur che non ha comunque raffreddato i bollenti spiriti della ragazza, fuori tutto in barba al gelo per la gioia infinita dei suoi fans.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Wanda Nara esagera, reggiseno minuscolo: fuori tutto, FOTO da sogno
A quanto pare non teme affatto l’influenza di stagione la bellissima Eva Menta che anche sulla neve non ha deciso di coprire le sue grazie. Come sempre il davanzale è il protagonista della scena e per celebrare il suo successo clamoroso tra gli utenti di instagram ha deciso di continuare a metterlo in primo piano.
Dose di sensualità innata e predisposizione quasi genetica a creare seguito sono tra le sue doti più marcate, nessun timore per la censura, nemmeno prima che Meta decidesse di sdoganarla, questa l’arma che ha reso celebre l’influencer che continuando cosi potrebbe raggiungere traguardi davvero inimmaginabili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Giorgia Rossi, occhio alla scollatura: dettagli roventi, gli occhi cadono proprio lì..FOTO
Non solo il lato A a far sognare tutti gli estimatori di Eva Menta, anche il Lato B è stato protagonista dell’uscita sulla neve, insomma, non è mancato proprio nulla e siamo certi che lo spettacolo non finirà così. Ormai gli estimatori della modella nutrono ogni giorno grandi aspettative che puntualmente vengono rispettate, per continuare a sognare basterà quindi restare connessi, lo spettacolo sarà certamente garantito.