Un+club+di+Premier+fa+sul+serio%3A+offerta+monstre+per+Zaniolo
portnewseu
/2023/01/26/club-premier-offerta-monstre-zaniolo/amp/
CALCIO

Un club di Premier fa sul serio: offerta monstre per Zaniolo

Dopo che il Milan ha avviato i primi contatti con la Roma per il trasferimento in rossonero dell’esterno, entra prepotentemente nella corsa un’altra squadra

Roma-Lazio, Zaniolo contro Anderson (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sono ore caldissime per il futuro di Nicolò Zaniolo. L’esterno della Roma che ha chiesto la cessione alla squadra giallorossa è in attesa di capire come si evolverà il proprio futuro e se riuscirà a cambiare casacca già in questa sessione di mercato. Il numero 22 non si trova più bene con l’ambiente e, nonostante le parole non così amare di Mourinho, anche il rapporto con l’allenatore sembra essersi incrinato. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono stati i fischi all’uscita dal campo dei propri tifosi nella partita di Coppa Italia contro il Genoa.

Un club di Premier fa sul serio per Zaniolo: 30 milioni più bonus

Nicolò Zaniolo (Instagram – nicolozaniolo)

Da quel momento l’ex Primavera dell’Inter ha deciso di tirarsi fuori per la partita contro lo Spezia. La sua volontà è quella di cambiare aria, ma ovviamente la Roma, che non sarebbe contraria all’idea di perdere il giocatore, vuole monetizzare dalla sua cessione. Per questo i giorni stanno trascorrendo inesorabili e Zaniolo è ancora in attesa di capire cosa gli riserverà il futuro. Nelle scorso ore c’è stato un vero e proprio primo approccio del Milan, meta graditissima al calciatore, con la Roma: i giallorossi hanno voluto capire se i rossoneri sono disposti ad accontentare le richieste dei Friedkin che sono di almeno 30 milioni di euro cash (o al massimo prestito con obbligo di riscatto). Il Milan si è preso 24 ore per riflettere e per capire la fattibilità dell’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto PSG per Skriniar: pronto un ingaggio faraonico

Nel frattempo però è arrivata dall’Inghilterra una proposta molto valida per le casse giallorosse da parte del Bournemouth: 30 milioni più bonus e il 10% sulla futura rivendita. L’idea è che la Roma accetterebbe di buon grado e sarebbe propensa a chiudere la trattativa, ma peserà ovviamente la volontà del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, le probabili formazioni di Lazio-Milan: chi andrà in bonus?

Il Bournemouth, infatti, è una squadra che lotta per la salvezza in Premier, non proprio un club di altro livello. Zaniolo preferirebbe rimanere in Italia e il Milan sarebbe sicuramente la meta perfetta per lui. Per questo pare difficile che accetti la corte delle “Cherries” nelle prossime ore.

Mattia