Addio Skriniar, ecco le ultimissime in casa nerazzurra: il difensore è prossimo al trasferimento, l’Inter rimane spiazzata e si trova tra due fuochi.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La situazione di Milan Skriniar agita – e non poco – il sonno dei tifosi e della dirigenza nerazzurra. La notizia del mancato rinnovo del difensore è arrivata anche al Psg, che non ha avuto il minimo dubbio nel presentare immediatamente un’offerta al giocatore e all’Inter. Skriniar ha dato la propria disponibilità anche subito, mentre l’Inter ora si trova costretta a prendere una decisione scomoda: accontentarsi di pochi spiccioli dopo il no ai 50 milioni dell’estate, oppure perderlo a zero a fine stagione e rimanere con il cerino in mano. In ogni caso, una sconfitta totale per un abile dirigente come Marotta e per tutta l’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Roma, Mourinho sicuro;Vi dico io come finisce la telenovela Zaniolo
Addio Skriniar, ecco che cosa sta succedendo
Visualizza questo post su Instagram
Secondo tuttomercatoweb, i francesi hanno proposto 15 milioni e molto probabilmente l’Inter è costretta ad accettare: questa mossa è, di fatto, uno scacco matto nei confronti della società, messa alle strette dallo stesso difensore quando ha detto no alla proposta di rinnovo. Una decisione che ha spiazzato tutti ma che è stata dettata da una cattiva gestione della situazione da parte dell’Inter, perché un giocatore come Skriniar non può arrivare in scadenza e soprattutto devi venderlo nei tempi e nei giusti modi per ricavare il massimo dal suo valore di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Roma, addio Zaniolo: scelto il suo prossimo club
Con pochissimo tempo a disposizione, Zhang deve decidere il da farsi: dire no e perderlo in estate a zero oppure, presumibilmente, cercare immediatamente un sostituto facendo un investimento importante: ad oggi i nomi caldi sono quelli di Scalvini dell’Atalanta e di Schuurs del Torino, mentre resta flebile la speranza di arrivare al colosso della Fiorentina Milenkovic. Tuttavia, questi nomi potrebbero fungere come uno specchietto per le allodole: non è infatti escluso che Marotta punti per un usato sicuro in prestito dal nome a sorpresa. Staremo a vedere.