Zoe Cristofoli devastante su Instagram: la modella si è presentata con un top che copre poco e niente: décolleté mostruoso, che foto!
Zoe Cristofoli è una delle modelle più belle d’Italia. La ‘tigre di Verona’ è seguitissima sui social network: il suo look super aggressivo piace e non poco agli utenti del web, così come il suo corpo statuario.
La veneta ha trascorso diverse settimane in giro per il mondo: dopo aver seguito il compagno Theo Hernandez ai Mondiali in Qatar, i due hanno poi trascorso qualche giorno di relax in posti incantevoli ed incontaminati. Zoe, ogni giorno, regala delle vere e proprie perle sui social: gli scatti che pubblica online sono sempre in qualcosa di indescrivibile. Qualche ora fa, la modella ha postato uno scatto in cui indossa un top striminzito.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Senza eguali” Sabrina Salerno, trasparenze che rivelano tutto: la visione bollente stuzzica le fantasie – FOTO
Zoe ha mandato in estasi i suoi numerosi followers con una fotografia strepitosa. La ragazza indossa un micro top sensazionale che copre quasi niente. Il suo décolleté, come prevedibile, implode.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sempre così in forma” Federica Panicucci di spalle, aderenze proibite e didietro in evidenza: è il delirio – FOTO
Il lato A della ragazza è un qualcosa di più unico che raro. L’effetto bianco e nero rende la fotografia ancora più impressionante mentre i suoi lineamenti perfetti accecano i seguaci. Con un fisico così, è quasi impossibile passare inosservati: i seguaci, per l’ennesima volta, ringraziano la veneta per aver condiviso un’immagine così.