Blitz nella notte: Zaniolo-Milan si può fare, accelerata decisiva nel summit andato in scena nella notte. Accordo vicino
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Zaniolo-Milan, ora l’affare può realmente concretizzarsi. Quando sembrava che il Tottenham fosse vicino al suo ingaggio, il Milan è riuscito ad intrufolarsi e a sorpassare gli ‘Spurs’, già pronti con l’offerta di Paratici che però non ha convinto la Roma. In questo senso, i rossoneri sembrano aver incassato la disponibilità dell’attaccante che propende per rimanere in Italia a discapito dell’opzione inglese, intrigante ma non prioritaria per il giocatore in questo momento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Roma, Mourinho sicuro;Vi dico io come finisce la telenovela Zaniolo
Il summit nella notte tra Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic ha dato esito positivo: chiamato in causa dalla società per l’aspetto caratteriale del giocatore, Ibra ha dato ampie garanzie alla dirigenza sulla gestione del ragazzo, che a questo punto passerebbe sotto l’ala protettiva dell’ex Inter.
Tuttavia, stando a ‘Calciomercato.com’, questo diventerà il problema principale a patto che l’operazione vada in porto: la priorità principale è chiudere la questione entro il 30 gennaio alle giuste condizioni economiche. Le società discutono sul prestito oneroso da 1-2 milioni di euro con l’obbligo a 23 milioni a giugno. La Roma, che inizialmente aveva sparato 40 milioni di euro, deve convincersi a trattare al ribasso per il forte desiderio del giocatore di lasciare la Capitale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Roma, addio Zaniolo: scelto il suo prossimo club
Saranno decisive le prossime ore: entro sabato tutti i tasselli potrebbero essere al loro posto, confezionando l’ultimo regalo utile a Pioli e consentendo alla Roma di andare dritta verso il sostituto. Mourinho chiede garanzie: potrebbe arrivare un big ma molto dipenderà dalle cifre con cui l’operazione Zaniolo si chiuderà a breve.