Cambia ancora faccia l’NBA, sembra non esserci tregua per i tifosi, ecco i risultati dell’ultima folle nottata!
Più che sconfitti sono usciti letteralmente travolti i Lakers nel derby di casa che per la decima volta è stato vinto dai Clippers. Dominio arrivato fin da subito con i 77 punti messi a segno nel primo tempo senza mai subire la pressione dei giallo-viola. Partita in ghiaccio nonostante LeBron James abbia fatto gli straordinari con una prestazione da 46 punti che non riesce a scardinare la sua squadra dal 13esimo posto in classifica. 115 a 133 segnato dal tabellone finale in una serata che ha visto una sola squadra scendere in campo a Los Angeles.
Lakers travolti, Non si rialzato i Celtics che cadono insieme ai Mavs
Visualizza questo post su Instagram
In una serata in cui le grandi stelle di NBA sembrano essere cadute tutte o quasi anche i Celtics devono incassare ancora una sconfitta dopo la cavalcata vincente delle ultime settimane. 98-95 in favore dei Miami Heat arrivato soprattutto grazie alla prestazione da All Star di Bam Adebayo che infila 30 punti tra cui l’ultimo Jumper a 20 secondi dalla fine che vale la vittoria. I Celtics pagano stanchezza e infortuni con l’assenza di Brown, Brogdom e Smart che inevitabilmente si fa sentire e sta costando cara alla squadra di coach Mazzulla.
Dallas Mavericks-Washington Wizards finisce 126-127, è Kyle Kuzma l’eroe del match con i 30 punti realizzati tra cui il tiro libero a 4 secondi dalla fine che vale la vittoria. questa volta è proprio Luka Doncic a condannare i suoi nonostante la prestazione da 41 punti, pallone decisivo perso e un tiro libero sbagliato che alla fine risulterà pesantissimo condannando i suoi al settimo ko nelle ultime 9 uscite.
Ecco i risultati delle altre partite:
- NEW YORK KNICKS-CLEVELAND CAVALIERS 105-103
- INDIANA PACERS-CHICAGO BULLS 116-110
- NEW ORLEANS PELICANS-DENVER NUGGETS 98-99
- PHOENIX SUNS-CHARLOTTE HORNETS 128-97