Questa volta le indiscrezioni non lasciano dubbi, la WWE ha deciso sul futuro di Ther Rock in Wrestlemania 39
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
È una delle notizie maggiormente attese degli amanti di questo sport quella del ritorno di tra i protagonisti in WWE, questa volta però, dopo le apparenti prime conferme, è arrivata la decisione che non fa ben sperare i fan. In occasione dello speciale evento per il 30° anniversario di Raw la WWE ha infatti cambiato i suoi piani annunciando il processo a Sami Zayn, un cambiamento che lascia riflettere anche sul futuro della Bloodline e che probabilmente influirà sulla partecipazione di The Rock a WresleMania 39.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>WWE, Undertaker torna a Raw: ecco quando
Non sono quindi ancora da mettere da parte le speranze sulla futura partecipazione di The Rock a WrestleMania 39, in un incontro che lo vedrebbe affrontare Roman Reigns dopo che lo stesso lo aveva anche nominato durante un suo intervento live. Questo per lo meno è il pensiero di Davide Meltzer espresso in radio nel suo ultimo intervento dopo gli ultimi fatti accaduti.
“Se The Rock non sarà a WrestleMania 39 non avrebbe senso una cerimonia del genere, secondo me è stato piantato un seme per il prossimo incontro. Ad ogni modo non è che The Rock avesse dato la sua parola definitiva, già un mese fa c’era molto scetticismo sull’incontro, staremo a vedere“. Queste le parole di Meltzer che comunque non chiariscono molto il pensiero dei fans.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>WWE, Royal Rumble: tutti i match in programma
Quel che é certo è che la WWE sta studiando anche piani alternativi per Roman Reigns a WrestleMania 39 e potrebbe affidare a The Rock un ruolo diverso da quello da quello da lottatore per l’occasione. Il futuro come sempre è quindi tutto da decidere con la WWE che ha mischiato ancora le carte in tavola aumentando la suspense su quello che verrà fuori nel prossimo capitolo.