È Paolo Banchero a stoppare i Celtics, travolti Detroit che incassano 150 punti da milwaukee, che nottata in NBA!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Bucks che tornano a pieno regime schierando in campo Antetokounmpo e Middleton e sembrano davvero inarrestabili in serata, 130-150 il risultato finale con un primo quarto da 49-24 grazie al due volte MVP che segna 20 dei suoi 29 punti in soli 12 minuti. Settima sconfitta in 8 gare a segnare il passaggio che più nero non si potrebbe per i Pistons, bene il solito Bogdanovic che segna 33 punti ma predica nel vuoto.
Orlando batte Boston, fermata a 9 la striscia positiva, gli infortuni hanno cambiato la gara
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calendario a 72 partite; NBA, annuncio pazzesco: stupore generale
Orlando Magic–Boston Celtics finisce 113-98 con la squadra ospite costretta ad interrompere la striscia positiva durata 9 partite, infortunati durante la gara sono poi stati costretti ad abbandonare il campo Marcus Smart e Robert Williams mentre Tatum e Brown non sono andati oltre i 26 punti a testa. Trascinatore dei Magic il solito Paolo Banchetto, orgoglio si spera della prossima nazionale italiana che chiude a 23 punti contro una delle difese migliori del campionato.
Ancora un passo falso per i Grizzlies che perdono una partita inaspettata in casa dei Sacramento Kings, a riposo Morant e Adams che sono stati ben rimpiazzati visto il quintetto tutto in doppia cifra, non è bastato però contro uno scatenato Sabonis che in 30 minuti realizza la sesta tripla doppia stagionale. Tabellone che segna 133-100 al suonare della sirena.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>NBA, caos a Los Angeles: interviene la sicurezza alla Crypto Arena, il motivo
Finalmente escono dal pozzo di 13 sconfitte consecutive in cui erano sprofondati gli Houston Rockets, vittoria per 119-114 contro i Minnesota Timberwolves. Partita non senza emozioni con i T’Wolves che sono tornati a -4 a 12 secondi dalla fine. Jalen Green scatenato è l’eroe di serata con 42 punti messi a segno e suo record personale stabilito.
Ecco gli altri risultati di serata:
PORTLAND TRAIL BLAZERS-SAN ANTONIO SPURS 147-127
UTAH JAZZ-CHARLOTTE HORNETS 120-102
CHICAGO BULLS-ATLANTA HAWKS 111-100