Ivana Knoll disarmante su Instagram: la super modella ha pubblicato un video in cui si esibisce in un balletto sexy con il fondoschiena di fuori.
Nell’ultimo Mondiale giocato in Qatar, c’è stata una protagonista a tratti inattesa. Ivana Knoll, incurante delle leggi esistenti nel paese orientale, andava allo stadio con outfit estremi e camminava in strada con le sue curve in bella mostra. La super modella è una tifosa della Croazia e ha seguito i suoi beniamini fino alla finale.
In breve tempo la Knoll ha raggiunto grande popolarità in tutto il mondo e i suoi numeri sui social network sono quadruplicati in breve tempo. La ragazza, anche sul web, tende a mettere in mostra le sue curve assurde con estrema facilità. Nella giornata odierna, la nativa di Francoforte ha scioccato tutti esibendosi un balletto con il didietro scoperto.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Ivana Knoll, balletto sexy con fondoschiena scoperto: pazzesca
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara spogliata sul letto, via i vestiti: coperta solo da un filo.. FOTO
Ivana, anche stavolta, non ha deluso le aspettative dei suoi numerosissimi followers. La modella ha deciso di mostrare al web il suo fondoschiena da urlo offrendo un video che sfiora decisamente la censura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Carolina Stramare, FOTO vietata: fuori tutto lì davanti, spettacolo super
La Knoll indossa un vestitino che copre quasi niente: le inquadrature devastanti rischiano di provocare diversi malori in rete. Il balletto sexy è un qualcosa di indescrivibile: gioia incontenibile per i followers che ricevono in regalo l’ennesimo contenuto da bollino rosso.
Visualizza questo post su Instagram
Il video del balletto, in poco tempo, ha raccolto 255mila likes: un paio di giorni fa, la modella raccolse addirittura 537mila likes per uno scatto in cui era in topless.