NBA, svolta Anthony Davis: arrivano notizie certe sul rientro in campo della star indiscussa del basket americano, le ultimissime.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo i record di LeBron James, sul fronte NBA si registrano buone nuove per quanto riguarda le star che animano lo spettacolo del basket americano. Se il campionato più bello del mondo è una continua emozione gara dopo gara, è altrettanto vero che molte delle stelle che partecipano al campionato americano sono anche soggetti ad infortuni gravi che devono essere tenuti sotto stretta osservazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, LeBron James supera i 38.000 punti in carriera: quanto manca al record di Kareem
E’ il caso di Anthony Davis, stella dei Los Angeles Lakers infortunatosi lo scorso 17 dicembre. La sua situazione sembra ormai chiara ed è ormai appurato che tornerà presto in campo: stando alle ultime riportate da ‘Sky Sport’, dovrebbe ritornare al 100% ad inizio febbraio. Davis si era procurato una frattura da stress al piede destro, ormai prossima alla guarigione. Il big stava dominando con 27 punti di media a partita, ottimi punteggi di cui si è sentita la mancanza nel corso delle ultime gare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, i risultati della notte(16 Gennaio): brutto KO per i Lakers, tutto facile per i bulls
I Lakers, che si trovano a sole due gare di distanza dal 6° posto, con il suo rientro possono avere quel qualcosa in più che potrebbe permettergli di raggiungere l’ambito obiettivo al fotofinish, così da giocarsi tutte le carte nel momento topico della stagione.