Michela+Persico%2C+allenamento+bollente+a+domicilio%3A+fans+stregati+dalle+curve+incredibili+%26%238211%3B+VIDEO
portnewseu
/2023/01/20/michela-persico-allenamento-curve/amp/
Fuoricampo

Michela Persico, allenamento bollente a domicilio: fans stregati dalle curve incredibili – VIDEO

Michela Persico, allenamento bollente a domicilio che scatena le fantasie dei fans: eccola mentre mette in mostra le sue curve.

Michela Persico (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico è tra le giornaliste più ricercate e cliccate sul web, una bomba sexy di straordinaria fattura che incanta e non solo. Compagna del difensore della Juventus Rugani, è molto social e negli anni ha avuto modo di diventare un’influencer molto seguita. La si può definire come una delle giornaliste più famose e più belle degli ultimi anni, molto acclamata dal popolo maschile per le sue qualità sempre in bella vista.

Classe e sensualità da vendere, ha dalla sua delle forme bombastiche davvero notevoli e le interazioni aumentano settimana dopo settimana per ovvi motivi: le foto e i post sono davvero notevoli e i likes aumentano a dismisura, così come i commenti, spesso coloriti nel bene e nel male…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo, scollatura infinita: tutto fuori, spettacolo da bollino rosso – FOTO

Michela Persico, lato B sconcertante – VIDEO

Michela Persico (screen Instagram)

In uno degli ultimi post si rende protagonista di un allenamento a domicilio che mette in mostra le sue qualità: insieme al proprio personal trainer, compie degli esercizi che evidenziano il proprio fisico in formissima, oltre ovviamente ai lati A e B decisamente di prim’ordine…  Michela ci regala una gioia per gli occhi che i più appassionati avranno zoomato più volte…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei sconvolgente” Baby K, bikini estremo in spiaggia: doppio panorama da urlo, forme uniche – FOTO

La Persico, che ad oggi vanta circa 1,6 milioni di fans, continua ad essere sempre cliccata e ricercata sul web: i motivi sono davvero facili da riscontrare se diamo un’occhiata al suo profilo…

Stefano