Siamo giunti al giro di boa di questo campionato: andiamo a vedere 5 centrocampisti da schierare assolutamente al Fantacalcio per questa 19ª giornata di Serie A.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Siamo dunque arrivati alla metà esatta del nostro campionato: il Napoli è ormai campione d’inverno da parecchio tempo, la lotta per la Champions League e per l’Europa si fa sempre più asserragliata, la zona salvezza e retrocessione è un campo di battaglia molto sanguinoso. La 19ª giornata di Serie A ci mette sul piatto un palinsesto abbastanza gustoso nel quale spuntano due big match: quello tra Juventus ed Atalanta e quello tra Lazio e Milan. Per evitare i consueti dubbi di formazione al Fantacalcio, andiamo a scoprire insieme i 5 centrocampisti da schierare assolutamente per questo turno.
2. Calhanoglu: il gol gli manca dalla quattordicesima giornata. Troppo tempo per uno come lui. In casa contro l’Empoli potrebbe firmare il tabellino dalla lunga distanza o magari mettere un assist. Qualunque bonus esca fuori, è uno dei migliori centrocampisti per questo turno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 19° turno di Serie A
3. Il centrocampo del Napoli: non importa se abbiate Elmas, Lobotka, Anguissa, Elmas o Zielinski. Ognuno di questi va schierato tra i titolari per forza di cose. I partenopei infatti affronteranno una Salernitana allo sbando, soprattutto in fase difensiva. Potrebbe uscire un’altra goleada come quella appena vista contro l’Atalanta.
4. Milinkovic-Savic: ultimamente è un po’ sotto forma ma nei momenti peggiori il Sergente sa ritrovare sé stesso così come la via del gol. Ci sta andando vicino nelle ultime partite ma non riesce a concretizzare per bene. Seppur giocherà contro il Milan, noi consigliamo di schierarlo perché nell’aria c’è puzza di bonus.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 scommesse da schierare per la 19ª giornata di Serie A
5. Ikonè: non proprio una grandissima stagione per il francese, diversamente da ciò che si aspettavano i tifosi dopo il primo anno di ambientamento. Appena 2 gol e un assist in 17 partite giocate: numeri da difensore quasi. Detto questo, lo consigliamo estremamente poiché sfiderà sulla fascia Vojvoda e la maggiore velocità dell’esterno della Viola potrebbe essere la chiave del match.