Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 19° turno di Serie A

Cinque attaccanti da schierare per il 19° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

fantacalcio 5 attaccanti da schierare
Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la diciottesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 19ª giornata di Serie A

  1. Tammy Abraham: il gol a San Siro gli ha ridato fiducia e adesso sembra essere tornato titolare inamovibile nell’attacco di Josè Mourinho. Anche contro la Fiorentina è stato protagonista con due assist decisivi per Dybala. Con lo Spezia ha la ghiottissima occasione per tornare a timbrare il cartellino.
Calciomercato Roma Abraham Aston Villa
Tammy Abraham (Instagram – tammyabraham)

2. Victor Osimhen: qualunque Fantallenatore non farebbe a meno del capocannoniere della Serie A per nessun motivo al mondo, specie in un momento come questo. L’attaccante nigeriano è in un periodo di forma strepitoso e con l’assenza di Kvara la maggior parte dell’attacco sarà sulle sue spalle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 19° turno di Serie A

3. Pedro: l’assenza di Immobile gli garantirà un posto da titolare nel tridente d’attacco di Maurizio Sarri. Giocatore di grande esperienza sa essere decisivo nelle partite importanti e quella con il Milan lo è. Inoltre i rossoneri potrebbero subire il contraccolpo del pesante ko in Supercoppa contro l’Inter.

4. Edin Dzeko: l’attaccante bosniaco arriva da un’eccellente prestazione in Arabia. Il suo gol del 2-0 è una gemma che ha illuminato il cielo di Riad. L’Inter sta bene ma ha bisogno famelico di punti per poter rientrare nella corsa al titolo e difficilmente Inzaghi farà a meno del suo numero 9.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 18° turno di Serie A

5. Arkadiusz Milik: lasciato a riposo contro il Monza ritroverà la maglia da titolare nel big match contro l’Atalanta. I nerazzurri stanno tornando ad essere quella impressionante macchina da gol che tutti ricordano, ma concedono sempre molto come dimostrano le ultime uscite. Il polacco ha un’occasione da non sprecare.

Gestione cookie