Lazio-Bologna 1-0 le pagelle e il tabellino della partita. Gara valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia, vediamo com’è andata.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Anche la Lazio scende in campo per la gara degli ottavi di finale, un match che potrebbe regalare a biancocelesti o bolognesi l’accesso al turno successivo della competizione nazionale. Scontato un turnover mirato da parte di entrambe che proveranno a gestire le forze anche e soprattutto in funzione dei prossimi impegni di campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web
Nel primo tempo la gara si mostra equilibrata ed entrambe si danno battaglia per cercare di ottenere la qualificazione ai quarti. A sbloccare la situazione è però Felipe Anderson intorno alla mezz’ora: un pasticcio in difesa permette a Pedro di rubare palla e di servire il brasiliano che non può sbagliare.
Nella ripresa girandola dei cambi e nulla più per entrambe le squadre: qualche occasione velleitaria da parte di Luis Alberto e Orsolini e nulla di più in una serata tristemente avara di vere occasioni da gol. Questi i voti e il tabellino:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto
LAZIO-BOLOGNA 1-0
33′ Felipe Anderson
LAZIO (4-3-3): Maximiano 6; Lazzari 6 (67′ Marusic 6), Patric 6, Romagnoli 6 (67′ Casale 6), Hysaj 6; Milinkovic 6 (80′ Vecino 6), Cataldi 6, Luis Alberto 6; Pedro 6,5 (80′ Romero 6), Felipe Anderson 6,5, Zaccagni 6. Allenatore: Sarri.
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski 6; Cambiaso 5,5, Soumaoro 5,5 (46′ Lucumi 6), Sosa 4,5, Lykogiannis 5; Schouten 5,5 (46′ Medel 6, 67′ Pyyhtia 6); Orsolini 5 (64′ Zirkzee 6), Dominguez 6, Moro 6, Aebischer 5,5 (64′ Soriano 6); Barrow 5. Allenatore: Thiago Motta.