Diletta Leotta regala attimi di passione, costume indimenticabile: si vede proprio tutto – FOTO

Diletta Leotta ha scioccato tutti i suoi followers pubblicando in rete uno scatto disarmante in cui indossa un costume indimenticabile: che forme!

Diletta Leotta costume indimenticabile
Diletta Leotta (Fotografia da Instagram)

Diletta Leotta, in tutti questi anni, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico e ha sempre postato scatti bollenti sui social network mettendo in mostra con grande facilità le sue curve straordinarie. La siciliana, diventata il volto di Dazn, regala immagini che difficilmente vengono dimenticate dai seguaci.

La nativa di Catania infiamma sempre Instagram con grande facilità: questa volta, la giornalista si è presentata con un costume da mozzafiato che mette in evidenza i lineamenti e i punti nascosti del suo corpo esagerato. Diletta è una bomba provocante: difficile guardare altro quando viene presentato uno spettacolo cosi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta regala attimi di passione, in costume è indimenticabile: corpo divino

Diletta Leotta costume indimenticabile
Diletta Leotta (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei sconvolgente” Baby K, bikini estremo in spiaggia: doppio panorama da urlo, forme uniche – FOTO

Ancora una fotografia mostruosa condivisa dalla bellissima Diletta. La conduttrice ha deciso di rilassarsi in piscina e per l’occasione ha scelto di indossare un costume super sexy. Il lato A della 31enne è veramente impressionante e cattura le attenzioni con grande disinvoltura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Da impazzire” Marika Fruscio, tutto scoperto davanti: trasparenze vietate – FOTO

Lo stacco di coscia è veramente mostruoso mentre le sue gambe scoperte deliziano gli occhi degli ammiratori. La conduttrice si appoggia allo specchio ed assume una posizione provocante. Da segnalare il sorrisino deliziosi stampato sul suo meraviglioso viso. La Leotta regala sempre scatti esplosivi: tra lato A e didietro, tutto è perfetto. Un corpo così statuario accende continuamente la passione: ancora una volta, la siciliana meriterebbe una standing ovation.

Gestione cookie