Supercoppa+Italiana+Milan-Inter+dove+vederla%2C+info+tv+e+probabili+formazioni
portnewseu
/2023/01/17/supercoppa-italiana-milan-inter-info-tv-probabili-formazioni/amp/
CALCIO

Supercoppa Italiana Milan-Inter dove vederla, info tv e probabili formazioni

Supercoppa Italiana Milan-Inter dove vederla, tutte le info utili per vedere il match. Le probabili formazioni della sfida. 

Stefano Pioli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ tutto pronto per Milan-Inter di domani sera, la finalissima della Supercoppa Italiana che si giocherà a Riad. Un anno fa i nerazzurri vincevano per 2-1 sulla Juventus, aggiudicandosi il sesto titolo della loro storia. L’ultimo successo del Milan risale al 2011 e la vinsero proprio contro i nerazzurri.

Le due squadre, nonostante l’ottima posizione in classifica, stanno vivendo due momenti abbastanza diversi: il Milan ha rallentato in maniera importante negli ultimi turni, mentre i nerazzurri ne stanno approfittando di misura e convincendo anche sul piano del gioco. Difficile, comunque, stabilire chi possa essere la favorita in una gara secca ed importante come questa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Al Nassr, Ronaldo non può ancora giocare: motivo pazzesco

Supercoppa Italiana Milan-Inter dove vederla: tutte le info

La Supercoppa si giocherà mercoledì 18 gennaio alle ore 20 italiane (le 22 a Riad) al ”Re Fahd”, stadio dell’Arabia Saudita. La gara sarà visibile in chiaro su Mediaset e in streaming su Sportmediaset.it e Mediaset Infinity.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FIFA 23, l’ultima novità spiazza tutti: cosa è successo con Ronaldo

In vista di domani, Pioli deve sciogliere alcuni dubbi soprattutto davanti: a destra ballottaggio Saelemaekers-Messias, Brahim Diaz dovrebbe spuntarla come trequartista mentre sono confermatissimi Leão e Giroud. Dietro fiducia ancora a Tomori ma è pronto Kjaer in caso di bisogno.

Inzaghi dovrebbe confermare gran parte della formazione titolare con le conferme di Darmian e Acerbi. Lukaku potrebbe essere presente ma partirà dalla panchina: davanti Lautaro e Dzeko. Queste le probabili:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Giroud. All. Pioli.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

Stefano